L’inedito A 1000 all’ora, scritto da Tony Canto, già Produttore Artistico per le Glorius4 dell’album PLAY, che in questo caso condivide la produzione insieme a Dany Noel, esprime tutta l’ironia che contraddistingue sempre più la musica e la personalità interpretativa del quartetto.
Forte è l’esigenza di “rompere il muro” dell’anonimato col grande pubblico, nonostante premi prestigiosi e platee internazionali, e il desiderio di trasmettere allegria e solarità, dopo il lungo isolamento e l’immobilità di questi ultimi anni. La coinvolgente melodia, guidata dalle chitarre di Tony Canto, è arricchita dalle percussioni cubane di Dani Morales e dal basso di Dany Noel. Il Mix e Mastering, eseguito a Madrid, è stato affidato al fonico Alfonso Peña.
Il brano Edizioni Sugar, è distribuito con l’etichetta Cinico Disincanto in tutte le piattaforme digitali.
Il videoclip è firmato dal riconosciuto talento siciliano della fotografia Charley Fazio, le riprese e il montaggio sono di Mauro Messina, Executive producer Christian Bisceglia e per i costumi Francesca Cannavò. Inoltre per i movimenti coreografici si avvalgono dell’apporto della coppia due volte Campione del Mondo di Show dance per la categoria Latino americano Saverio Loria e Zeudi Zanetti.